Chi Siamo – Rebels Softair club ASD Campania soft air softairclub

La Nostra Storia

2009
4 amici
una passione in comune…
una sfida portata a termine …
rebels softair club campania soft air softairclub ASD

Ecco come sono nati i Rebels!
 E non è un caso la scelta del nome Rebels, scelta dettata dal nostro passato con un altro club.
Abbiamo fondato questa associazione basandola sull’amicizia, quella vera e sincera e su poche ma semplici regole, sopratutto chiare e trasparenti all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

Il softair è uno sport che regala emozioni forti a chi lo pratica e non c’è da stupirsi se chi lo prova poi non ne possa fare più a meno. Niente stress, niente regole ferree.

La domenica diventa l’unico giorno della settimana in cui ci si può prendere una pausa da tutto e tutti e contemporaneamente, coltivare una passione in comune stando a contatto con la natura.
 Non siamo militari , ma semplicemente studenti, disoccupati, infermieri, dottori, giocolieri, operai, che la domenica si vestono da militari e organizzano un wargame.

Vogliamo divertirci e far divertire chi abbia intenzione di diventare un Ribelle, per tutti gli altri invece… ci sono solo tanti pallini.

 

Il Presidente,
Vincenzo “Ragno

logo rebels softair softairclub soft air

SEI E SARAI UN “RIBELLE” SE . . . .

I valori in cui credi sono: onestà intellettuale, correttezza morale, l’amicizia, la fratellanza.

Hai voglia di: divertirti, di stare insieme, d’incontrarsi dentro e fuori da questo sport, di aiutarsi a vicenda, tutti per uno… uno per tutti !

Neghi: il razzismo, la distinzione di religione, sesso, politica, o gusti sessuali.

Non sarai mai dei nostri se oltre a rinnegare i punti di prima, fai parte dei gruppi elencati di sotto:I falsi, i rambo, i guerrafondai, i disadattati in cerca di un riscatto, gli autoritari, gli scorretti, i bugiardi, i vincitori ad ogni costo, gli imbroglioni, gli highlander.

rebels softair club campania soft air softairclub